- Soluzioni di montaggio per AV e IT -

PLASMA-M2500CAMSHLF2 Supporto camera Neomounts

Supporto camera aggiuntivo per PLASMA-M2500/PLASMA-W2500.


Il modello Neomounts PLASMA-M2500CAMSHLF2 è un ripiano universale della telecamera per carrelli elettrici ad altezza elettrica e stand a pavimento PLASMA-M2500- & PLASMA-W2500. Ideale per la videoconferenza. Il ripiano della telecamera può essere montato sul retro della colonna regolabile in altezza e la piastra ha una profondità di 11,6 cm e una larghezza di 24,1 cm. L'altezza della striscia verticale è di 80,3 cm. Ci sono diversi manicotti nella piastra dove la fotocamera può essere sicuramente protetta. - Il PLASMA-M2500CAMSHLF2 è adatto per le nuove versioni PLASMA-M2500 e PLASMA-W2500, presentati ad aprile 2021. - PLASMA-M2500CAMSHLF2 non è adatto per nessun modello inclinabile. - Tutto il materiale di installazione è incluso nel prodotto.
Per saperne di più

Specifiche

Generale
Dim. min. schermo*: 
 
65 inch
Dim. max. schermo*: 
 
86 inch
Peso minimo: 
 
2 kg
Peso massimo: 
 
6 kg
Schermi: 
 
1

Funzionalità
Altezza: 
 
80,3 cm
Larghezza: 
 
24,7 cm
Profondità: 
 
11,6 cm

Informazioni
Numero articolo: 
 
PLASMA-M2500CAMSHLF2

EAN: 
 
8717371449124

Colore: 
 
Nero

Materiale principale: 
 
Acciaio

Garanzia: 
 
5 anni


*Nota: le dimensioni in pollici segnalate sono solo indicative, combinate con il peso e le dimensioni VESA. Il peso massimo e la dimensione VESA sono restrizioni assolute per i prodotti e non devono essere superati.
Dim. min. schermo*65- 86 inch
Peso minimo2 - 6 kg
Garanzia5 anni

Informazioni sul prodotto

Il modello Neomounts PLASMA-M2500CAMSHLF2 è un ripiano universale della telecamera per carrelli elettrici ad altezza elettrica e stand a pavimento PLASMA-M2500- & PLASMA-W2500. Ideale per la videoconferenza.

Il ripiano della telecamera può essere montato sul retro della colonna regolabile in altezza e la piastra ha una profondità di 11,6 cm e una larghezza di 24,1 cm. L'altezza della striscia verticale è di 80,3 cm. Ci sono diversi manicotti nella piastra dove la fotocamera può essere sicuramente protetta.

- Il PLASMA-M2500CAMSHLF2 è adatto per le nuove versioni PLASMA-M2500 e PLASMA-W2500, presentati ad aprile 2021.
- PLASMA-M2500CAMSHLF2 non è adatto per nessun modello inclinabile.
- Tutto il materiale di installazione è incluso nel prodotto.

Documentazione del prodotto

Scarica qui la documentazione disponibile per il prodotto. In caso di ulteriori domande, non esitare a contattare il nostro servizio e supporto tecnico via e-mail: info@neomounts.com.