Portatastiera e portamouse Neomounts by Newstar
Portatastiera e portamouse Neomounts by Newstar
Afbeelding

KEYB-V050 Portatastiera e portamouse Neomounts by Newstar

KEYB-V050 è un supporto compatto (50 x 23 cm) per tastiera e mouse, che può essere combinato con un supporto da scrivania, da soffitto o a parete con il connettore doppio KEYB-V100RACK.
Il porta tastiera e mouse Neomounts by Newstar, modello KEYB-V050 consente di collegare una tastiera e un mouse a soffitto, scrivania, pavimento o parete. È possibile scegliere i prodotti da combinare più adatti alla vostra situazione per poi installare la tastiera, il mouse e il monitor. Nel nostro esempio trovate il supporto da scrivania FPMA-D940HC combinato con il porta tastiera/mouse KEYB-V100 (75x23 cm) e la piastra di giunzione KEYB-V100RACK. L'installazione del modello KEYB-V050 (50x23cm) funziona esattamente alla stessa maniera. Questo sistema utilizza fori VESA modello 75x75 mm rendendo possibile il montaggio su ogni braccio porta monitor Neomounts by Newstar più adatto alla vostre esigenze. Combinazioni di tastiere, mouse e schermi LCD sono semplicemente possibili. NOTA BENE: Quando si effettua una combinazione con bracci porta monitor che hanno una molla a gas si consiglia un peso massimo di carico di 7 kg. Tutti i pesi devono poi essere sommati così: monitor + tastiera + mouse + KEYB-V050 (250g) + KEYB-V100RACK (1000g). Questo per evitare che la posizione del braccio possa cambiare. Fa eccezione il braccio porta monitor modello FPMA-D940HC che ha una capacità di trasporto di 15Kg, ideale per questa combinazione.
Per saperne di più

Specifiche

Generale
Peso minimo
0 kg
Peso massimo
10 kg
Modello VESA
75x75 mm
Minimo VESA
75x75 mm
Massimo VESA
75x75 mm

Funzionalità
Tipologia
Fisso

Larghezza
50 cm

Profondità
23 cm

Regolazione altezza
Nessuno


Informazioni
Numero articolo
KEYB-V050

EAN
8717371442392

Colore
Argento

Garanzia
5 anni


*Nota: le dimensioni in pollici segnalate sono solo indicative, combinate con il peso e le dimensioni VESA. Il peso massimo e la dimensione VESA sono restrizioni assolute per i prodotti e non devono essere superati.


Informazioni sul prodotto

Il porta tastiera e mouse Neomounts by Newstar, modello KEYB-V050 consente di collegare una tastiera e un mouse a soffitto, scrivania, pavimento o parete. È possibile scegliere i prodotti da combinare più adatti alla vostra situazione per poi installare la tastiera, il mouse e il monitor.

Nel nostro esempio trovate il supporto da scrivania FPMA-D940HC combinato con il porta tastiera/mouse KEYB-V100 (75x23 cm) e la piastra di giunzione KEYB-V100RACK. L'installazione del modello KEYB-V050 (50x23cm) funziona esattamente alla stessa maniera.

Questo sistema utilizza fori VESA modello 75x75 mm rendendo possibile il montaggio su ogni braccio porta monitor Neomounts by Newstar più adatto alla vostre esigenze. Combinazioni di tastiere, mouse e schermi LCD sono semplicemente possibili.

NOTA BENE: Quando si effettua una combinazione con bracci porta monitor che hanno una molla a gas si consiglia un peso massimo di carico di 7 kg. Tutti i pesi devono poi essere sommati così: monitor + tastiera + mouse + KEYB-V050 (250g) + KEYB-V100RACK (1000g).

Questo per evitare che la posizione del braccio possa cambiare. Fa eccezione il braccio porta monitor modello FPMA-D940HC che ha una capacità di trasporto di 15Kg, ideale per questa combinazione.


Documentazione del prodotto

Scarica qui la documentazione disponibile per il prodotto. In caso di ulteriori domande, non esitare a contattare il nostro servizio e supporto tecnico via e-mail: info@neomounts.com.