- Soluzioni di montaggio per AV e IT -
Supporto da soffitto Neomounts by Newstar per schermi LCD/LED/TFT
Supporto da soffitto Neomounts by Newstar per schermi LCD/LED/TFT
Supporto da soffitto Neomounts by Newstar per schermi LCD/LED/TFT
Supporto da soffitto Neomounts by Newstar per schermi LCD/LED/TFT 
 Immagine -1
Supporto da soffitto Neomounts by Newstar per schermi LCD/LED/TFT 
 Immagine 0
Supporto da soffitto Neomounts by Newstar per schermi LCD/LED/TFT 
 Immagine 1

FPMA-C050SILVER Supporto da soffitto Neomounts by Newstar per schermi LCD/LED/TFT

FPMA-C050SILVER è un supporto da soffitto per schermi LCD/LED/TFT fino a 30" (76 cm).
Il montaggio a soffitto Neomounts by Newstar, modello FPMA-C050SILVER consente di collegare uno schermo LCD/LED/TFT sul soffitto. Utilizzate un montaggio a soffitto per sfruttare pienamente le capacità del vostro schermo. Il montaggio è facile da regolare in altezza. È inoltre possibile inclinare lo schermo in senso verticale e orizzontale, questo crea l'angolo di visione ideale. I cavi sono tenuti fuori dalla vista attraverso la predisposizione di passaggio all'interno della colonna. Il supporto FPMA-C050SILVER ha un punto di articolazione ed è adatto a schermi fino a 30" (76 cm) con una capacità massima di trasporto di 20 kg. Questo prodotto è adatto per schermi con fori VESA modello 75x75 o 100x100 mm. Per una diversa (più grande) foratura, si può combinare con una delle nostre piastre di adattamento VESA.
Per saperne di più

Specifiche

Generale
Dim. min. schermo*
10 inch
Dim. max. schermo*
30 inch
Peso minimo
0 kg
Peso massimo
20 kg
Schermi
1
Modello VESA
50x50, 75x75, 100x100 mm
Minimo VESA
50x50 mm
Massimo VESA
100x100 mm

Funzionalità
Tipologia
Mobilità completa, Inclinazione, Girare

Regolazione altezza
60-85 cm

Regolazione della profondità
13 cm

Inclinazione (gradi)
40°

Perno (gradi)
180°

Tipo di regolazione
Manuale


Informazioni
Numero articolo
FPMA-C050SILVER

EAN
8717371442385

Colore
Argento

Materiale principale
Acciaio

Garanzia
5 anni


*Nota: le dimensioni in pollici segnalate sono solo indicative, combinate con il peso e le dimensioni VESA. Il peso massimo e la dimensione VESA sono restrizioni assolute per i prodotti e non devono essere superati.
Dim. min. schermo*10- 30 inch
Peso minimo0 - 20 kg
Minimo VESA50x50 - 100x100 mm
Inclinazione (gradi)40°
Perno (gradi)180°

Informazioni sul prodotto

Il montaggio a soffitto Neomounts by Newstar, modello FPMA-C050SILVER consente di collegare uno schermo LCD/LED/TFT sul soffitto.

Utilizzate un montaggio a soffitto per sfruttare pienamente le capacità del vostro schermo. Il montaggio è facile da regolare in altezza. È inoltre possibile inclinare lo schermo in senso verticale e orizzontale, questo crea l'angolo di visione ideale. I cavi sono tenuti fuori dalla vista attraverso la predisposizione di passaggio all'interno della colonna.

Il supporto FPMA-C050SILVER ha un punto di articolazione ed è adatto a schermi fino a 30" (76 cm) con una capacità massima di trasporto di 20 kg. Questo prodotto è adatto per schermi con fori VESA modello 75x75 o 100x100 mm. Per una diversa (più grande) foratura, si può combinare con una delle nostre piastre di adattamento VESA.

Documentazione del prodotto

Scarica qui la documentazione disponibile per il prodotto. In caso di ulteriori domande, non esitare a contattare il nostro servizio e supporto tecnico via e-mail: info@neomounts.com.