- Soluzioni di montaggio per AV e IT -

Neomounts TABLET-D150SILVER Scrivania per supporto tablet 7.9-10.5" - bloccabile - universale

Neomounts TABLET-D150SILVER Scrivania per supporto tablet 7.9-10.5" - bloccabile - universale video
Neomounts TABLET-D150SILVER Scrivania per supporto tablet - 7.9-10.5" - 145° inclinabile - 360° ruotabile - bloccabile (incl. serratura) - a fissaggio - universale - argento
Il supporto tablet (bloccabile) Neomounts, modello TABLET-D150SILVER consente di allocare un tablet sulla scrivania. Questo supporto è facilmente regolabile al fine di ottenere la posizione ideale del tablet. Compatibile con la maggior parte dei tablet 7.9"-10.5"
Scopri di più

Specifiche

Generale
Dim. min. schermo*: 
 
7,9 inch
Dim. max. schermo*: 
 
10,5 inch
Peso minimo: 
 
0 kg
Peso massimo: 
 
1 kg

Funzionalità
Tipologia: 
 
Inclinazione, Ruotare
Regolazione altezza: 
 
33 cm
Bloccabile: 
 
Bloccabile - Serratura incluso
Inclinazione (gradi): 
 
145°
Rotazione (gradi): 
 
360°
Tipo di regolazione: 
 
Nessuno

Informazioni
Numero articolo: 
 
TABLET-D150SILVER

EAN: 
 
8717371447243

Colore: 
 
Argento

Materiale principale: 
 
Acciaio

Garanzia: 
 
5 anni


*Nota: le dimensioni in pollici segnalate sono solo indicative, combinate con il peso e le dimensioni VESA. Il peso massimo e la dimensione VESA sono restrizioni assolute per i prodotti e non devono essere superati.
Dim. min. schermo*7,9- 10,5 inch
Peso minimo0 - 1 kg
Regolazione altezza33 cm
Inclinazione (gradi)145°
Rotazione (gradi)360°
Garanzia5 anni

Informazioni sul prodotto

Il supporto tablet (bloccabile) Neomounts, modello TABLET-D150SILVER consente di allocare un tablet sulla scrivania. Questo supporto è facilmente regolabile al fine di ottenere la posizione ideale del tablet.

Compatibile con la maggior parte dei tablet 7.9"-10.5"

Documentazione del prodotto

Scarica qui la documentazione disponibile per il prodotto. In caso di ulteriori domande, non esitare a contattare il nostro servizio e supporto tecnico via e-mail: info@neomounts.com.