- Soluzioni di montaggio per AV e IT -

Neomounts FPMA-C020BLACK Supporto monitor/TV a soffitto 10-40" - alt. 26,5-40 cm

Neomounts FPMA-C020BLACK Supporto monitor/TV a soffitto 1 schermo - 10-40" - max 20 kg - VESA 75x75-200x200 - alt. 26,5-40 cm - nero
Il montaggio a soffitto Neomounts, modello FPMA-C020BLACK consente di collegare uno schermo LCD/LED/TFT sul soffitto. Utilizzate un montaggio a soffitto per sfruttare pienamente le capacità del vostro schermo. Il montaggio è facile da regolare in altezza. È inoltre possibile inclinare lo schermo in senso verticale e farlo ruotare, questo crea l'angolo di visione ideale. I cavi sono tenuti fuori dalla vista attraverso la predisposizione di passaggio all'interno della colonna. Il supporto FPMA-C020BLACK ha un punto di articolazione ed è adatto a schermi fino a 40" (102 cm) con una capacità massima di trasporto di 20 kg. Questo prodotto è adatto per schermi con fori VESA modello 75x75 o 200x200 mm. Per una diversa (più grande) foratura, si può combinare con una delle nostre piastre di adattamento VESA.
Scopri di più

Specifiche

Generale
Dim. min. schermo*: 
 
10 inch
Dim. max. schermo*: 
 
40 inch
Peso minimo: 
 
0 kg
Peso massimo: 
 
20 kg
Schermi: 
 
1
Modello VESA: 
 
75x200, 75x75, 100x100, 100x200, 200x100, 200x200 mm
Minimo VESA: 
 
75x75 mm
Massimo VESA: 
 
200x200 mm

Funzionalità
Tipologia: 
 
Mobilità completa, Inclinazione, Girare
Regolazione altezza: 
 
26.5-40 cm
Inclinazione (gradi): 
 
90°
Tipo di regolazione: 
 
Manuale

Informazioni
Numero articolo: 
 
FPMA-C020BLACK

EAN: 
 
8717371445690

Colore: 
 
Nero

Materiale principale: 
 
Acciaio

Garanzia: 
 
5 anni


*Nota: le dimensioni in pollici segnalate sono solo indicative, combinate con il peso e le dimensioni VESA. Il peso massimo e la dimensione VESA sono restrizioni assolute per i prodotti e non devono essere superati.
Dim. min. schermo*10- 40 inch
Peso minimo0 - 20 kg
Minimo VESA75x75 - 200x200 mm
Regolazione altezza26.5-40 cm
Inclinazione (gradi)90°
Garanzia5 anni

Informazioni sul prodotto

Il montaggio a soffitto Neomounts, modello FPMA-C020BLACK consente di collegare uno schermo LCD/LED/TFT sul soffitto.

Utilizzate un montaggio a soffitto per sfruttare pienamente le capacità del vostro schermo. Il montaggio è facile da regolare in altezza. È inoltre possibile inclinare lo schermo in senso verticale e farlo ruotare, questo crea l'angolo di visione ideale. I cavi sono tenuti fuori dalla vista attraverso la predisposizione di passaggio all'interno della colonna.

Il supporto FPMA-C020BLACK ha un punto di articolazione ed è adatto a schermi fino a 40" (102 cm) con una capacità massima di trasporto di 20 kg. Questo prodotto è adatto per schermi con fori VESA modello 75x75 o 200x200 mm. Per una diversa (più grande) foratura, si può combinare con una delle nostre piastre di adattamento VESA.

Documentazione del prodotto

Scarica qui la documentazione disponibile per il prodotto. In caso di ulteriori domande, non esitare a contattare il nostro servizio e supporto tecnico via e-mail: info@neomounts.com.